nuova-mercedes-classe-e-all-terrain

Nuova Mercedes Classe E All-Terrain

La nuova Mercedes Classe E All-Terrain si trova perfettamente a suo agio anche sulle strade non asfaltate, che affronta con eccezionale sicurezza. Questa capacità di farsi strada emerge da alcuni dettagli di design, come la mascherina del radiatore tipicamente SUV, i robusti elementi applicati e i grandi cerchi in lega leggera. La nuova All-Terrain è pronta alla sfida.

Il design della nuova All-Terrain esprime lo stile di vita urbano con elementi decisi, tipici dei SUV. Molti di questi elementi non rappresentano, infatti, puri e semplici dettagli di design: il sistema di sospensioni pneumatiche AIR BODY CONTROL e le ruote più grandi, ad esempio, sono una chiara dimostrazione della superiorità che contraddistingue una Mercedes-Benz Classe E anche lontano dalla strada.

La nuova All-Terrain ha tutte le carte in regola, anche in materia di tecnologia. La trazione integrale 4MATIC abbinata alle sospensioni pneumatiche AIR BODY CONTROL, allo specifico programma di marcia “All-Terrain” e alle ruote più grandi crea un connubio perfetto tra il comfort tipico di una Classe E e le doti fuoristradistiche.

Seguici su Facebook.