Gamma Fiat Professional 2016

Gamma Fiat Professional

A settembre del 2014, al Salone di Hannover, Fiat Professional aveva annunciato l’intenzione di rinnovare tutti i modelli entro due anni.
A giugno 2016 la promessa è diventata realtà, con la nuova gamma Fiat Professional.
Un brand che è pronto ad affrontare il mercato con assolute novità di prodotto, un nuovo approccio ancor più orientato al cliente e la determinazione ad aprire nuove strade, a livello mondiale.
Il prodotto simbolo di questo rinnovamento è il pick-up Fullback, che permette al marchio sia di giocare in un territorio prima inesplorato, sia di compiere un passo decisivo nella crescita globale di Fiat Professional.
Non solo Fullback, però. Arriva anche il Talento (nato da una partnership con Renault). L’erede dello Scudo, grazie alle sue capacità di carico, si contraddistingue per la versatilità e l’abilità di adattarsi alle diverse esigenze dei clienti. Il nome, dalla forte valenza simbolica, enfatizza le doti del mezzo, evocando anche il concetto di valore tramite il riferimento alla moneta.
Altra novità della nuova gamma Fiat Professional è il nuovo Fiorino, l’evoluzione del modello che ha inventato il segmento degli small van.
Completano la squadra della nuova gamma Fiat Professional il Ducato e il Doblò Cargo.

Seguici su Facebook.