nuova-renault-scenic

Nuova Renault Scenic

Vent’anni dopo la prima generazione, con la nuova Renault Scénic la casa francese rivoluziona la categoria delle monovolume compatte. Un’auto che strizza l’occhio anche al settore del noleggio e delle flotte aziendali. A novembre, l’arrivo in concessionaria della Renault Scénic aziendale. Un mese dopo sarà il turno della Grand Scénic: 7 posti, di serie, e una lunghezza di 23 cm in più.

Chi dice che monovolume e sensualità siano incompatibili? Con i suoi cerchi da 20″, l’ampio parabrezza, l’inedito profilo e le esclusive firme luminose anteriori e di coda, Nuova Renault SCÉNIC si reinventa lasciando ampio spazio all’estetica.

Consolle scorrevole, cassetto anteriore e porta-tablet per la fila posteriore: grazie agli ingegnosi vani “Easy Life”, Nuova Renault SCÉNIC semplifica la vita a bordo proponendo una modularità inedita. Con il comando One-Touch inoltre basta un attimo per abbattere i sedili e ottenere un pianale piatto.

Nuova Renault SCÉNIC è dotata di soluzioni high-tech, come il sistema Multi-Sense® o l’head-up display a colori, progettati per assicurare un comfort di guida senza precedenti. Inoltre, Nuova SCÉNIC è il primo veicolo Renault in assoluto a riunire il sistema di assistenza al mantenimento corsia (Visio System), il sistema di frenata d’emergenza attiva con rilevamento dei pedoni e il rilevatore di stanchezza per tutelare la sicurezza di tutti gli occupanti.

La nuova Renault Scenic aziendale è disponibile in quattro livelli di allestimento: Life, Zen, Intens e Bose.

Seguici su Facebook.