Nuova Peugeot 5008:Per un Noleggio a Lungo Termine Modulare

La nuova Peugeot 5008 è una monovolume compatta, fluida e dinamica. La sua personalità elegante è sottolineata da una calandra che integra perfettamente i canoni stilistici della Marca, ed è caratterizzata da una firma luminosa forte e da ampie superfici vetrate. Quali sono le ragioni per prendere una Peugeot 5008 con la formula del noleggio a lungo termine?

Primo, e da qui il titolo, la modularità. Disponibile a 5 e 7 posti, il monovolume francese offre la libertà di configurare posti e vano di carico, per tutte le attività. I sedili sono ripiegabili singolarmente e il pianale diventa completamente piatto. Il volume del bagagliaio è di 679 litri in configurazione cinque posti e per ottimizzare il vano di carico, le due file di sedili posteriori i si ripiegano totalmente, per lasciare posto a un pianale piatto. L’abitacolo della nuova 5008 offre una quantità di vani di contenimento, destinati a tutta la famiglia.

Seconda ragione per scegliere di noleggiare Peugeot 5008: l’head up display. Su una lama a scomparsa, situata nel campo visivo del conducente, sono proiettate a colori tutte le informazioni essenziali per la guida : velocità, impostazione del regolatore o del limitatore di velocità e controllo automatico della distanza. Tutte consultabili a colpo d’occhio, per una guida sempre sicura.

Terzo, la retrocamera: che si attiva automaticamente all’inserimento della retromarcia, e permette al conducente di effettuare una manovra più semplice visualizzandola su un display. Migliora la sicurezza ed è di supporto nella manovra di parcheggio.
Quarto ma nono ultimo: il posto di guida. Dedicato completamente al comfort del conducente. La posizione rialzata e l’ampio parabrezza permettono di dominare la strada . L’angolo d’inclinazione del volante, simile a quello di una berlina, offre sensazioni e comfort di guida..

Chiudiamo con una preziosa chicca per chi prende la Peugeot 5008 a noleggio a lungo termine: sulla console centrale, una presa ausiliaria (jack o USB secondo l’equipaggiamento del veicolo) permette di collegare un qualsiasi dispositivo portatile o una chiavetta USB. La presa è situata in posizione strategica, in modo che l’equipaggiamento sia al riparo da sguardi indiscreti.