salone-di-parigi-2016

Salone di Parigi 2016

Uno sguardo proiettato sul domani delle flotte, il Salone di Parigi 2016, che andrà in scena dal 1 al 16 Ottobre 2016, sta aprendo una finestra sul futuro delle car policy. Suv, berline medie, premium a trazione integrale, auto elettriche: tantissime sono le novità esposte tra i padiglioni.

Tra i crossover esposti al Salone Parigino, spiccano le nuove Peugeot 3008 e 5008, la nuova Land Rover Discovery, la Kodiaq, primo grande Suv di Skoda, la nuova Audi Q5 e il Toyota C-HR, nuova frontiera dell’alimentazione ibrida. Tra le berline medie, ecco la nuova Citroen C3 e la nuova Hyundai i30, mentre tra le premium la nuova Alfa Giulia Veloce a trazione integrale e la nuova Mercedes Classe E All Terrain. Motori per tutti i gusti e per ogni esigenza insomma, anche per chi vuole sfruttare i vantaggi di un’auto senza inquinare l’ambiente.

L’elettrico è grande protagonista al Salone di Parigi 2016 con la nuova Opel Ampera-e e con il concept Volkswagen I.D., che sarà sul mercato entro il 2020 promettendo di rivoluzionare in ottica Green la mobilità per il marchio tedesco.  Rimanendo in tema di concept, tra i più spettacolari citiamo la Mitsubishi Ground Tourer, la Renault Trezor e  la Citroen CXperience. In generale, dunque, le Case sono sempre più proiettate verso le alimentazioni alternative, implementando all’interno delle proprie vetture una serie di  tecnologie sempre più innovative.

Seguici su Facebook.