Per essere sempre connessi, il full link di Seat

La connettività è ormai diventata un must nell’automotive. In questo contesto si inserisce il Seat Full link.
Il touch screen della macchina è connesso con il cellulare. Un meccanismo compatibile i con sistemi operativi Android e iOS. In questo modo il conducente, mentre guida, può utilizzare in sicurezza alcune app sfruttando i controlli vocali.
La Seat ConnectApp sfrutta l’integrazione del MirrorLink. Tra le principali funzioni, “Read to me” e “Voice Reply”: la prima è una funzione di lettura del testo in grado di convertire i messaggi in arrivo (come ad esempio email, messaggi di testo, account Facebook o Twitter) in messaggi vocali, leggendoli ad alta voce e in modo chiaro; la funzione “Voice Reply”, invece, consente di “dettare” a voce le risposte ai nuovi post, evitando le distrazioni causate dall’esigenza di digitarle sullo schermo. E poi c’è la funzione “gesture control”, che permette di accedere a funzioni come le chiamate o i contatti della rubrica direttamente sul touchscreen del sistema di infotainment attraverso semplici movimenti delle dita.
Grazie al Seat Full Link, quindi, “il conducente può rimanere connesso con il mondo digitale, senza distogliere l’attenzione dalla strada”.

Seguici su Facebook.